Ficarazzi 2022, candidato sindaco Giallombardo: le prime dichiarazioni

0

E’ l’avvocato Giovanni Giallombardo ad aprire le danze della campagna elettorale in vista della prossima tornata elettorale in cui i ficarazzesi saranno chiamati a scegliere il loro futuro sindaco.

Giallombardo ha deciso di rendere nota la sua candidatura il 3 settembre scorso. Ha dichiarato, durante il video postato sulla sua pagina Facebook ufficiale, che la sua candidatura vuole essere di rottura rispetto al passato, pertanto la nostra redazione lo ha raggiunto per chiedergli di rilasciare una dichiarazione più specifica sul modo in cui intende cambiare il modo di fare politica, così come annunciato.

“Dobbiamo cambiare totalmente il punto di vista – spiega Giallombardo – con cui ci approcciamo alla politica e alla gestione della cosa comune; il cambiamento, paradossalmente, sta nel voler mettere al centro le persone, le loro esigenze, i loro bisogni e i loro disagi. Le nuove politiche pubbliche – continua – devono essere formulate e sviluppate a partire dall’ascolto dei cittadini ed è inutile sottolineare che la compagine adesso al governo cittadino sia totalmente scollata dalla realtà del nostro paese e che sia ormai troppo impegnata ad autoglorificarsi.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here